0

bersaglioExpo | Laura Cristin

cristin

Laura Cristin
IT | Bagnaria Arsa (UD)

Pittrice

Per spiegare questo progetto, l’artista afferma: “heARTs in Sheren’sky” è realizzato come foto di collage di oggetti di comprovato valore affettivo su un foglio di carta per stampanti di prima generazione che era servito per prove di colore durante la pittura del gonfalone XII “(la) vie” (07/2014-02/2015). È un invito a non accettare la realtà così come è ma a credere che l’immaginazione e la creatività possano servire non come fuga ma come matrici di pensieri, parole e opere del cambiamento che ognuno di noi può attuare. Così come le “macchie” nel mondo di Sheren diventano cuori, rose dei venti, stelle, pesci e acque in movimento.

 

 

L’ARTE DI NUTRIRE IL PIANETA
150 Artisti per migliorare il mondo
150 Progetti per far vivere il pianeta

L’area di lavoro è un foglio A4
Una piccola o grande idea per rendere più vivibile il nostro pianeta: una grande utopia, oppure una piccola azione ai limiti del percepibile, perché le possibilità di migliorare, riciclare, far sognare possono essere infinite.

bersaglioExpo è un’iniziativa proposta da microbo.net nel contesto di Milano, nell’anno di Expo. Una selezione dei lavori pervenuti entro l’1.5 saranno esposti gratuitamente nel nostro spazio espositivo microLive. Una selezione dei lavori pervenuti entro il 30.05 saranno esposti in una collettiva gratuita presso lo spazio espositivo Opera Cardinal Ferrari Milano. Tutti i lavori pervenuti entro il 30.10 saranno esposti in una collettiva gratuita presso l’Associazione Circuiti Dinamici Milano. Info per partecipare | Bando | News sull’iniziativaProgetti pervenuti | Gallery | Deadline: 30.10.2015