0

Maurizio Bondesan | No war, please!

09.09.2025 La Global Sumud Flotilla afferma che un’altra sua imbarcazione, la ‘Alma’, è stata vittima ieri sera di un sospetto attacco con drone, in acque tunisine.
“Questo è il secondo attacco di questo tipo in due giorni. Questi ripetuti attacchi si verificano durante l’intensificarsi dell’aggressione israeliana contro i palestinesi a Gaza e sono un tentativo orchestrato per distrarre e far deragliare la nostra missione. La Global Sumud Flotilla continua imperterrita. Il nostro viaggio pacifico per rompere l’assedio illegale di Israele su Gaza e dimostrare incrollabile solidarietà con il suo popolo – conclude il comunicato – prosegue con determinazione e risolutezza”.
FLOTILLA TRACKER

Attraverso questa iniziativa, microbo.net sostiene la resilienza e mantiene viva l’attenzione sulla Global Sumid Flotilla, ringraziando ogni singolo artista che, con il proprio lavoro, promuove idee di pace e dà voce a questa azione collettiva. OPENCALL

Maurizio Bondesan

Lavoro ispirato alla suite “A love supreme”. Pubblicato nel 1965 divenne un inno alla pace, proponendo un percorso spirituale verso una concezione mistica in cui l’Io è interconnesso con l’universo.
Maurizio Bondesan, Rho (Milano) ITALIA