0

O̶P̶E̶N̶ ̶C̶A̶L̶L̶ CLOSED | Compendio del tempo sospeso

TEMA

In questi giorni Milano si è fermata, o perlomeno ha rallentato: spazi espositivi e culturali chiusi, aggregazioni negate, gente che si sente in quarantena e che attende tempi migliori, un po’ presa dalla paura e un po’ speranzosa che tutto sia solo un attimo transitorio.
In questo frangente il tempo della città si è come sospeso, mentre nel resto del mondo continua a scorrere a varie velocità.

Ogni artista può candidare fino a n.5 lavori, dal significato unitario legato alla concezione del proprio tempo soggettivo, da inviare unitamente ai propri dati, una descrizione del lavoro presentato ed un proprio breve curriculum artistico, attraverso il form apposito.

È possibile partecipare con un gruppo di max 5 lavori: arti visive tradizionali e/o multimediali, poesie, saggi brevi e scrittura creativa.

Tutti i lavori pervenuti ritenuti coerenti con il tema e completi di descrizione e curriculum saranno pubblicati in pagine dedicate all’iniziativa, collegate a questo sito ed al nostro sito ufficiale mcrobo.net

Una selezione dei lavori avrà una pagina dedicata sul sito ufficiale di microbo.net come Artista del giorno.

Una selezione dei lavori pervenuti darà vita a mini personali, che verranno esposte nelle apposite bacheche denominate Wunderkammern effimere presso l’Associazione Circuiti Dinamici a Milano, nostra partner.

La partecipazione all’iniziativa è totalmente gratuita, in caso di selezione alle mostre fisiche è possibile la consegna a mano; le eventuali spese di spedizione e rinvio delle opere saranno a carico dell’artista.

BANDO | PARTECIPA

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.