0

H20 | Concorso video 100%free

[BANDO CONCLUSO | DEADLINE 09.09.2015]

 

Categorie:
1) Acqua natura energia
2) Acqua culla dell’essere

Durata massima di ciascun video:
3 minuti (eventuali titoli di testa e di coda compresi)

E’ possibile partecipare con un solo video per categoria

 

Proietteremo gratuitamente una selezione dei video pervenuti presso lo Spazio Espositivo Opera Cardinal Ferrari di Milano ad ottobre 2015 e presso l’Associazione Circuiti Dinamici di Milano a fine 2015/inizio 2016, in serate dedicate.
Circuiti Dinamici realizzerà un catalogo cartaceo dell’intera iniziativa, in cui sarà inserito un fotogramma dei video selezionati.

 

* Sarà possibile inviare il proprio video esclusivamente dal 1 al 10 settembre tramite wetransfer.com, o indicando il link al video (se già pubblicato in rete) a: concorsovideo@microbo.net, unitamente ai propri dati (nome cognome – data di nascita – città di residenza – email – titolo del video proposto – categoria “Acqua natura energia” oppure ” Acqua culla dell’essere” )

* Il mancato invio dei dati richiesti comporta l’eliminazione dal contest.
Deadline: 10.09.2015

 

* I video non devono essere necessariamente inediti, ma devono essere di proprietà dell’autore e liberi da copyright (in modo che possano essere proiettati e diffusi in rete). La partecipazione al concorso video è riservata agli artisti maggiorenni ed è gratuita.

* microbo.net, Circuiti Dinamici e l’Opera Cardinal Ferrari che si impegnano a non fare alcun uso commerciale dei video ricevuti. * Partecipando all’iniziativa si da implicitamente il consenso alla pubblicazione in rete e su supporto cartaceo dei propri lavori, al fine della buona riuscita dell’iniziativa.  * La partecipazione all’iniziativa implica l’accettazione integrale del presente regolamento. * Da sempre microbo.net crede nella libertà delle idee e delle espressioni che generano creatività e cultura e pertanto cerchiamo di valorizzare le vostre idee. Si prega comunque di rispettare standard di civiltà e di non inviare elaborati in alcun modo offensivi, pena l’esclusione dall’iniziativa a insindacabile giudizio della redazione di microbo.net.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.