0

bersaglioExpo | Agata Ivana Sorgi

 

Agata Ivana Sorgi
IT | Rubiera RE

Artista

Per spiegare questo progetto, l’artista afferma: Ogni giorno la nostra mente osserva e ascolta immagini e suoni sempre nuovi . Vive di pensieri semplici e immediati , colmi nella loro essenzialità . Il poeta nascosta in ognuno di noi percepisce in un fenomeno sensibile un ” moto perpetuo ” , l’essenza dell’anima , un frammento di vita piccolissimo rispetto all’intero cosmo , un semplice pensiero che nella sua essenzialità di manifesta . Pensieri , preziosi respiri che provengono dal cuore.

#1 : Fleurs “- Pensiero 22/100 .  ” … E nel silenzio crebbe un fiore ”

 

 

L’ARTE DI NUTRIRE IL PIANETA
150 Artisti per migliorare il mondo
150 Progetti per far vivere il pianeta

L’area di lavoro è un foglio A4
Una piccola o grande idea per rendere più vivibile il nostro pianeta: una grande utopia, oppure una piccola azione ai limiti del percepibile, perché le possibilità di migliorare, riciclare, far sognare possono essere infinite.

bersaglioExpo è un’iniziativa proposta da microbo.net nel contesto di Milano, nell’anno di Expo. Una selezione dei lavori pervenuti entro il 30.05 saranno esposti in una collettiva gratuita presso lo spazio espositivo Opera Cardinal Ferrari Milano. Una selezione dei lavori pervenuti entro l’1.7 saranno esposti gratuitamente nel nostro spazio espositivo microLive. Tutti i lavori pervenuti entro il 30.10 saranno esposti in una collettiva gratuita presso l’Associazione Circuiti Dinamici Milano. Info per partecipare | Bando | News sull’iniziativaProgetti pervenuti | Gallery | Deadline: 30.10.2015