0

bersaglioExpo | Luigi Guarino

guarino

Luigi Guarino
IT | Napoli

Pittore

Per spiegare questo progetto, l’artista afferma: l’unico modo per avere un mondo migliore e avvicinarsi all’amore e all’altruismo , iniziando dall’altruismo materiale. I beni materiali sé suddivisi dalla piccola percentuale dei posssessori al mondo, con la grande percentuale del resto del popolo, finalmente tutti avrebbero la dignità di avere cibo e sostentamento dignitoso senza eccessi, perchè nella sobrietà della vita è in essa l’essenza, senza la schiavitù di una società di consumi illusori.

 

 

L’ARTE DI NUTRIRE IL PIANETA
150 Artisti per migliorare il mondo
150 Progetti per far vivere il pianeta

L’area di lavoro è un foglio A4
Una piccola o grande idea per rendere più vivibile il nostro pianeta: una grande utopia, oppure una piccola azione ai limiti del percepibile, perché le possibilità di migliorare, riciclare, far sognare possono essere infinite.

bersaglioExpo è un’iniziativa proposta da microbo.net nel contesto di Milano, nell’anno di Expo. Una selezione dei lavori pervenuti entro l’1.5 saranno esposti gratuitamente nel nostro spazio espositivo microLive. Una selezione dei lavori pervenuti entro il 30.05 saranno esposti in una collettiva gratuita presso lo spazio espositivo Opera Cardinal Ferrari Milano. Tutti i lavori pervenuti entro il 30.10 saranno esposti in una collettiva gratuita presso l’Associazione Circuiti Dinamici Milano. Info per partecipare | Bando | News sull’iniziativaProgetti pervenuti | Gallery | Deadline: 30.10.2015